Newsletter

Estate più dissetante con il cocomero dei Morsi di Frutta Fresco Senso


E' arrivata l'estate e i Morsi di frutta di Fresco Senso si arricchiscono di un nuovi gusti, ideale per dissetare e nutrire in modo benefico e naturale: il cocomero.

Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta di Agribologna, ha dedicato due speciali confezioni al cocomero in cubetti per assaporare pienamente la polpa del frutto con la massima praticità, senza dover ricorrere a coltelli e senza sporcarsi.

I cubetti sono ricavati dalla polpa di cocomeri appositamente coltivati dai soci Agribologna che, dopo aver eliminato buccia e semi, sono stati tagliati in pratici cubetti e conservati in una comoda confezione da 300 g e, in abbinamento con uva nera, nella confezione da 200 g.

Le confezioni di Morsi frutta da 200 e 300g sono easy open salvafreschezza, con la possibilità di poterle richiudere nel caso non si sia consumato tutto il contenuto, e avere così l’opportunità di farlo in un altro momento della giornata o il giorno seguente.
Non solo, ma grazie alla forchetta incorporata nelle confezioni è possibile mangiare i cubetti di cocomero dove si vuole: in casa, in ufficio, in viaggio, a scuola o all'aperto. Il cocomero di Morsi di frutta non ha conservanti e, a riprova della naturalità dei prodotti, la loro shelf life è di 5 giorni.

Morsi di frutta è un’idea di Fresco Senso, un marchio del Consorzio Agribologna, in vendita negli spazi dedicati ai prodotti freschi ready to eat e nei reparti ortofrutta dei Supermercati e Ipermercati della Moderna Distribuzione.

Segui Morsi di frutta sulla pagina Facebook Fresco Senso: ogni settimana, ricette, curiosità e consigli per il miglior e più responsabile consumo della frutta fresca.

Scopri la nostra gamma prodotti...

Scarica il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna