20 giugno 2019

Fresco Senso presenta Il Posto delle Fragole

È online Il Posto delle Fragole, il nuovo blog di Fresco Senso, il brand di frutta di quarta gamma del Consorzio Agribologna
È online Il Posto delle Fragole, il nuovo blog di Fresco Senso, il brand di frutta di quarta gamma del Consorzio Agribologna. Il nuovo progetto digital nasce sulla scia di rinnovamento che accompagna il brand dal 2018 con un restyling del packaging e del marchio in ottica glamour.
La frutta di IV gamma, simbolo di qualità, praticità e innovazione si fa portavoce di valori come salute, benessere, lifestyle, protagonisti della strategia di content creation che guiderà il Blog.
Il Posto delle Fragole si presenta, quindi, come uno spazio interattivo, dedicato alle donne dinamiche, capaci di prestare attenzione al benessere e alla salute nella frenesia della routine quotidiana.
Un bacino prezioso e fresco di contenuti interattivi informerà e aggiornerà le lettrici sull’importanza di condurre uno stile di vita corretto, dove una sana alimentazione a base di frutta e verdura si affianca, imprescindibilmente, alla pratica dello sport. Articoli informativi, quiz, ricette e infografiche popoleranno il blog, animando la carica social che contraddistingue il brand e creando continuità con il sito Fresco Senso.
Una sezione importante del blog sarà dedicata al coinvolgimento di Influencer del mondo del lifestyle, del food e dello sport a cui spetterà il compito di raccontare il brand Fresco Senso e i suoi valori!
Una nuova community è pronta a crescere intorno a Il Posto delle Fragole, alimentando il desiderio femminile di condividere esperienze, consapevolezze e nuove tendenze alimentari!