16 luglio 2018

Fresco Senso supporta l’intraprendenza del team Novy Gagarin: 13.000 km su una panda in direzione Mongolia per beneficenza

Fresco Senso, marchio per la quarta gamma di frutta del Consorzio Agribologna, sponsorizza l’iniziativa di tre ragazzi, Marco Viganò, Luca Colnaghi e Federico Gavazzi, che, a bordo di una Panda del 1998, parteciperanno al Mongol Rally.

Fresco Senso, marchio per la quarta gamma di frutta del Consorzio Agribologna, sponsorizza l’iniziativa di tre ragazzi, Marco Viganò, Luca Colnaghi e Federico Gavazzi, che, a bordo di una Panda del 1998, parteciperanno al Mongol Rally. Si tratta di una corsa automobilistica di beneficenza che, partendo da Milano, porterà gli avventurieri, dopo 13.000 Km, in Mongolia. I tre prevedono il passaggio attraverso l’Ucraina, la Russia per arrivare ad Ulan Ude in Mongolia.

I tre ragazzi dell’hinterland milanese hanno scelto di devolvere per l’occasione 1000£ alla fondazione Laureus Italia, impegnata nel sostegno a minori che vivono in condizioni socio-economiche difficili.

Per poter ottenere la base economica a supporto dell’attività benefica, i tre ragazzi facenti parte del team Novy Gagarin, in omaggio al famoso astronauta, hanno organizzato un quadrangolare di beach volley che si è svolto il 12 luglio a Milano. Fresco Senso ha fornito le macedonie e gli extrasucchi XJ (in anteprima nazionale) per gli atleti partecipanti.

13.000 km per un’ottima causa: buon viaggio ragazzi!