05 marzo 2022

Le novità di Fresco Senso a MacFrut 2022

Il brand Fresco Senso al MacFrut 2022, dal 4 al 6 maggio alla di Rimini, con la linea di piccoli frutti “Oro Blu”.
FRESCO SENSO RAFFORZA LA PRESENZA NELLA PRIMA GAMMA CON LA NUOVA LINEA ‘ORO BLU’
 
Dopo il recente sbarco nella Prima Gamma, presentato il mese scorso a Marca, prosegue la collaborazione di Fresco Senso con BerryWay con una novità esclusiva: la linea “Oro Blu”.
La nuova linea di Fresco Senso, brand dedicato alla frutta ‘pronta da mangiare’ all’avanguardia in Italia e all’estero, è realizzata insieme a BerryWay, progetto voluto da quattro aziende leader del settore, per creare una rete di produttori nazionali e internazionali e garantire al mercato italiano l'approvvigionamento di piccoli frutti, 52 settimane l’anno. 
La linea comprende lamponi e mirtilliprodotti premiumselezionati in esclusiva, che si contraddistinguono per omogeneità di pezzatura e organolettiche al top.
In particolare, i lamponi (per la maggior parte di origine italiana) sono caratterizzati da elevata dolcezza e vellutati al palato, i mirtilli da elevata croccantezza e inconfondibile sapore dolce acidulo.  Disponibili per i canali HO.RE.CA. e GDO, i prodotti della linea ‘Oro Blu’ sono proposti in vaschette di cartone riciclabile da 160g.
 
Il ritorno a Macfrut rappresenta motivo di orgoglio e un’occasione per lanciare questa importante novità, un progetto di ricerca e innovazione, con attenzione alla qualità. Novità che testimonia l’obbiettivo di continuare ad ampliare l’offerta per i clienti e consumatori, garantendo prodotti di qualità e portatori di valori importanti.